Salta al contenuto principale

Attività motoria per persone con disabilità

Progetto gratuito rivolto a minori e adulti con disabilità, finalizzato allo svolgimento di attività educative, motorie, inclusive e di socializzazione

Categorie:
Sport
Argomenti:
Sport

Data :

20 febbraio 2026

Municipium

Descrizione

Attività motoria per persone con disabilità

Progetto “dINamici 360”

Il Responsabile del Settore Servizi Socio-Assistenziali

INFORMA

che è statoattivato il Progetto “dINamici 360” rivolto a minori e adulti con disabilità, finalizzato allo svolgimento di attività educative, motorie, inclusive e di socializzazione.

INVITA

a prendere visione dell’allegato elenco delle attività proposte e, se interessati, a compilare e trasmettere la domanda di partecipazione (allegata)

PRECISA

·       La durata del progetto è, presumibilmente, da Febbraio a Novembre 2026 e l'iscrizione è possibile durante tutto l'arco temporale del progetto.

·       Le lezioni avranno durata di 1h30m (un’ora e mezza).

·       Le lezioni si terranno ogni martedì e giovedì pomeriggio negli slot temporali riepilogati di seguito: 16.00 -17.30 17.30-19.00 19.00-20.30.

Gli slot verranno assegnati/dedicati alla singola attività (settore disabilità o Malattie Neurodegenerative) in base alle esigenze degli iscritti ed all’organizzazione dell’Istruttore.

 Tricase 20 febbraio 2026

Il Responsabile del Settore

Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 10:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot