Salta al contenuto principale

Ufficio Notifiche ed Accertamenti

L’Ufficio Notifiche ed Accertamenti gestisce le attività relative alla notifica degli atti e all’accertamento delle violazioni.

Municipium

Competenze

  • notifica dei verbali e degli atti amministrativi
  • gestione delle attività di accertamento delle infrazioni
  • rapporti con enti esterni e servizi postali
  • archiviazione e tracciabilità delle notifiche
  • supporto al cittadino per informazioni su atti notificati
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Polizia Locale

Via Leonardo da Vinci, 2, 73039 Tricase LE, Italia (locali ex Omni, 1°piano)

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 15:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy